La Nostra Storia

Tecnici del BenessereLa Multitherm nasce nel 1989 a Salerno fornendo servizi di assistenza tecnica specialistica a caldaie e bruciatori, vantando fin dalla sua apertura l’assistenza autorizzata su marchi noti del settore.
Nel tempo si è consolidata per la sua professionalità e per gli ottimi rapporti con le aziende e con la clientela;  l’azienda crescendo ha poi iniziato a prestare servizi di assitenza anche al ramo condizionamento.
Oggi vantando una esperienza ventennale, si è specializzata, in servizi di assistenza autorizzata caldaie e condizionatori e vanta la collaborazione dei Brand più noti del Settore e un personale altamente qualificato. I nostri tecnici sono costantemente aggiornati dalle case costruttrici (FERROLI, ARISTON, RADI, SIMAT, SIME, DeLONGHI, CLIMAVENETA, MITSUBISHI ELECTRIC) e con corsi specialistici sulla manutenzione, riparazione delle caldaie a gas e climatizzatori, e sulle normative in vigore per tali apparati.

La Multitherm infatti, grazie alla sua professionalità si è distinta nel tempo ed è l’unica azienda del settore nella provincia di Salerno ad aver ricevuto il marchio “Tecnici del Benessere” quale riconoscimento di qualità e professionalità nel lavoro svolto.

Assistenza alla Clientela

FLa perfetta manutenzione di un impianto garantisce risparmio energetico e sicurezza, oltre a rendere efficiente il prodotto per molti anni. Affidare la manutenzione, riparazione e assistenza di caldaie o altri sistemi di riscaldamento e climatizzazione ad operatori professionali, è la soluzione migliore per assicurare la perfetta funzionalità degli impianti e avere la certezza di interventi rapidi.

In qualità di centro assistenza Caldaie e Condizionatori, offriamo ai nostri clienti un servizio completo di assistenza e manutenzione, con vantaggi evidenti rispetto ad un normale centro di assistenza:

•tecnici esperti e formati direttamente dalle case produttrici;
•interventi in 48 ore dalla richiesta, salva disponibilità di ricambistica e programmazione di zona;
•utilizzo di ricambi originali, protetti dalla garanzia del produttore;

•Siamo Abilitati alla Legge 46 del 1990;

•il supporto commerciale e tecnico che la casa madre riserva ai centri assistenza qualificati.

La Multitherm è inoltre Certificata TüV Cert. –  UNI EN 13133, con Numero di certificato  J-17326-9/10.